Iniziative

Emergenza Corona Virus. Le nostre iniziative a sostegno del Paese

sostegno

famiglie

imprese

territorio

Durante il periodo di emergenza Covid-19, abbiamo attivato una serie di iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie che hanno subito pesanti ripercussioni economiche e finanziarie.

 

La raccolta fondi “#TerapieIntensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono!” ha consentito di raccogliere 640 mila Euro utili a realizzare alcuni progetti: acquisto di un sofisticato macchinario per lo studio del virus (Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli), finanziamento di start up gestite da giovani per la creazione di posti di lavoro (Caritas Italiana) e sostegno di progetti di ricerca biomedica sul Covid (Istituto Auxologico Italiano).

 

Le iniziative economiche attivate dalla Banca durante il periodo di emergenza Covid-19:

 

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto alcune misure per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari.

PRIVATI

Cassa Integrazione Guadagni

PRIVATI

Cassa Integrazione Guadagni

Un rapido intervento per sostenere la disponibilità del reddito dei lavoratori sospesi e in Cassa integrazione ordinaria, anche in deroga, nelle more del pagamento diretto da parte dell’INPS.

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto una serie di misure a sostegno della tua impresa.

IMPRESE

Decreto Liquidità Imprese

IMPRESE

Decreto Liquidità Imprese

Nuove opportunità di finanziamento con il Decreto Liquidità (DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 23) con garanzia del Fondo di Garanzia PMI o SACE.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Superbonus 110%

finanziamenti

Superbonus 110%

La super-agevolazione fiscale per ristrutturare casa.

Sostegno alla digitalizzazione

Sostegno alla digitalizzazione

PER LE FAMIGLIE

Per favorire la possibilità di operare sul proprio conto corrente in autonomia, hai la possibilità di attivare la CARTA DI DEBITO BANCOMAT® con canone gratuito per un anno. Promozione valida per le nuove attivazioni fino al 31/12/21.

 

PER LE IMPRESE      

Per i commercianti, Banca del Veneto Centrale mette a disposizione la possibilità di richiedere il servizio POS GPRS Mobile con installazione gratuita e canone gratuito per 12 mesi. Promozione valida per le nuove attivazioni fino al 31/12/21.