Iniziative

Emergenza Corona Virus. Le nostre iniziative a sostegno del Paese

sostegno

famiglie

imprese

territorio

A seguito della diffusione del Corona Virus, abbiamo attivato una serie di iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie che stanno subendo pesanti ripercussioni economiche e finanziarie.

 

Ma vogliamo anche essere di sostegno al nostro Paese attraverso una raccolta Fondi finalizzata a rafforzare le Unità di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali.

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto alcune misure per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari.

PRIVATI

Cassa Integrazione Guadagni

PRIVATI

Cassa Integrazione Guadagni

Un rapido intervento per sostenere la disponibilità del reddito dei lavoratori sospesi e in Cassa integrazione ordinaria, anche in deroga, nelle more del pagamento diretto da parte dell’INPS.

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto una serie di misure a sostegno della tua impresa.

IMPRESE

Decreto Liquidità Imprese

IMPRESE

Decreto Liquidità Imprese

Nuove opportunità di finanziamento con il Decreto Liquidità (DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 23) con garanzia del Fondo di Garanzia PMI o SACE.

Sostegno alla digitalizzazione

Sostegno alla digitalizzazione

PER LE FAMIGLIE

Per favorire la possibilità di operare sul proprio conto corrente in autonomia, hai la possibilità di attivare la CARTA DI DEBITO BANCOMAT® con canone gratuito per un anno. Promozione valida per le nuove attivazioni fino al 31/12/21.

 

PER LE IMPRESE      

Per i commercianti, Banca del Veneto Centrale mette a disposizione la possibilità di richiedere il servizio POS GSR MOBILE con installazione gratuita e canone gratuito per 12 mesi. Promozione valida per le nuove attivazioni fino al 31/12/21.