Servizi

Bancomat Pay® Business: il servizio digitale per accettare pagamenti

banca digitale

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.

innovativo

sicuro

pratico

Bancomat Pay® Business: accettare pagamenti non è mai stato così veloce e sicuro.

Bancomat Pay® Business è il servizio digitale che ti permette di accettare pagamenti tramite smartphone in modo semplice, veloce e sicuro, tramite QR code o accettando le notifiche push dei pagamenti generati dai tuoi clienti.

 

Come attivare il servizio Bancomat Pay® Business?

  • Scarica l’app Bancomat Pay® Business
  • Inserisci il tuo numero di telefono e certificalo inserendo il codice OTP ricevuto via SMS
  • Inserisci il tuo codice esercente Bancomat Pay®
  • Seleziona il punto vendita per cui intendi attivare il servizio
  • Accedi al tuo Inbank web e attiva il servizio inquadrando, tramite l’app Bancomat Pay Business®, il QR code che verrà prodotto

Una volta abilitato il servizio, potrai attivarlo contemporaneamente su più dispositivi di tua proprietà, accedendo direttamente all’apposita funzionalità presente nell’app Bancomat Pay® Business.

Come incassare i pagamenti?

Ci sono tre modalità:

  • digita l’importo dovuto per generare un QR code da mostrare al tuo cliente, il quale lo inquadrerà con la propria app abilitata a Bancomat Pay® per procedere al pagamento
  • il tuo cliente attiva il pagamento nei diversi modi possibili (ricerca testuale, geolocalizzazione, scansione QR code statico); ricevi una notifica di pagamento, che potrai accettare o rifiutare.
  • digita l’importo dovuto per generare una richiesta di pagamento da inviare al tuo cliente tramite la funzione “Richiedi pagamento”.

 

Rivolgiti alla tua Filiale per attivare BANCOMAT Pay®.

 

Scopri di più su:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi dei prodotti esercenti POS messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.