Servizi

Cassetta di sicurezza

Cassetta di sicurezza

Il servizio consiste nella messa a disposizione di cassette numerate, situate nei locali blindati della banca, nelle quali il cliente può depositare valori, gioielli, documenti importanti e oggetti, purché non pericolosi.

 

Le cassette, disponibili in diversi formati, sono contenute in vani dotati di sportello, munito di serratura, per la cui apertura è necessario il concorso di due differenti chiavi, una tenuta dalla banca ed una dal cliente.

 

La banca interviene solo all'atto dell'apertura e della chiusura della cassetta, pertanto al cliente è garantita la massima segretezza e riservatezza circa le operazioni di deposito e di ritiro.

 

Le cassette di sicurezza sono uno strumento sicuro, ogni cassetta è assicurata per un valore massimo di 20.000 €. L'intestatario può richiedere la stipula di una specifica polizza per importi superiori.

 

Il cliente può autorizzare più soggetti all'apertura della cassetta, sia congiuntamente che disgiuntamente.

 

I beni custoditi sono accessibili tutti i giorni lavorativi, durante il normale orario di sportello.

 

Il canone di locazione della cassetta di sicurezza varia in base al formato della stessa e viene corrisposto anticipatamente.


La locazione della cassetta viene rinnovata automaticamente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.