Nuova liquidità
Promozione 3,50%

Diamo valore ai tuoi risparmi
Diamo valore ai tuoi investimenti.
Accredita subito lo stipendio o la pensione o il compenso amministratore avrai il 3,50% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. (Si intende nuova domiciliazione)
Il tasso promozionale è riservata solo per la nuova liquidità domiciliata presso la Banca a partire dal 01/02/23 al 31/03/23.
I nostri CERTIFICATI DI DEPOSITO, sono la soluzione ideale per chi preferisce il progressivo aumento del capitale, senza dipendere dalle fluttuazioni offerte da mercati maggiormente dinamici.
Prenota il tuo appuntamento in filiale!
A tua disposizione il tuo consulente, che sarà in grado di accompagnarti nella scelta degli investimenti più adatti ai tuoi obiettivi finanziari scelti.
Compila il form sottostante.
Richiedi Appuntamento
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della Banca e alla sezione TRASPARENZA del sito www.bancavenetocentrale.it. Il tasso promozionale del 3,50% annuo lordo sul Certificato di Deposito vincolato per 6 mesi è riservato a clienti che accrediteranno (si intende nuova domiciliazione) lo stipendio/ pensione, oppure il compenso di amministratore entro il 31/03/2023 e solo per la nuova liquidità domiciliata presso la Banca a partire dal 01/02/23 al 31/03/23.