Le novità di Inbank trading

Inbank trading
Novità |  Privati | 

Inbank trading ti consente di gestire i tuoi investimenti in totale libertà e di effettuare analisi secondo le tue esigenze. Opera sui mercati e verifica l’andamento del tuo portafoglio quando, dove e come vuoi.

 

La nuova interfaccia di Inbank trading su web


La dashboard della sezione Investimenti di Inbank web è stata completamente ridisegnata per mostrarti fin da subito tutte le principali informazioni sui mercati finanziari, come l’andamento degli indici più importanti, le ultime notizie dalla Borsa e il trend delle valute e delle materie prime.
L'accesso alle informazioni ora è ancora più veloce. Ad esempio, i grafici stilizzati ti permettono di vedere un'anteprima dell’andamento dell’indice nel corso della giornata, che puoi analizzare più accuratamente con un semplice click.
Puoi raggiungere le pagine di approfondimento attraverso il menu posizionato nella parte superiore o i link di accesso rapido contestuale.
E ancora, nella sezione News puoi cercare velocemente le notizie inserendo delle parole chiave nel campo di ricerca.
Nella sezione indici trovi maggiori informazioni sulle performance dei principali mercati azionari europei, americani e asiatici. Puoi consultare il grafico avanzato e i titoli che compongono l’indice, fino ad arrivare in pochi passaggi alla maschera di inserimento ordine che ti permetterà di acquistare o vendere.
Nella sezione Valute trovi una panoramica di tutti i principali tassi di cambio sia in rapporto all’Euro, sia tra le altre valute, mentre nella sezione dedicata all’andamento delle materie prime puoi monitorare le performance oppure visualizzare il grafico di dettaglio.


Consulta il tutorial dedicato e scopri ciò che puoi fare >>

 

Grafici


Ora, con Inbank trading hai a disposizione diverse opzioni avanzate di visualizzazione temporale e di analisi grafica e tecnica per rispondere a tutte le tue esigenze. Le opzioni sono molte e dettagliate, ma l'interfaccia è veloce e intuitiva.


Consulta il tutorial dedicato e scopri ciò che puoi fare >>

 

Se non lo hai ancora fatto, chiedi alla tua filiale di attivare Inbank trading.
Inbank - in banca quando, dove e come vuoi tu.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.