Finanziamenti
Mutuo casa a Tasso Fisso: per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della tua casa

acquisto, costruzione o ristrutturazione casa
consulenza personalizzata
coperture assicurative
Il Mutuo Casa a Tasso Fisso
Ti offriamo soluzioni adatte per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa dei tuoi sogni pianificando con serenità i tuoi progetti. Inoltre puoi trovare soluzioni assicurative per tutelarti dagli imprevisti e garantire la tranquillità tua e dei tuoi familiari.
Il mutuo a tasso fisso garantisce sicurezza e stabilità nel tempo e rappresenta lo strumento più adatto per chi vuole realizzare il sogno di comprare una casa, pianificando con precisione il bilancio familiare.
Tasso di interesse: costante per tutta la durata del mutuo, viene fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
Durata: minimo 5 anni e massimo 30 anni.
Importo: possibilità di finanziamento sino all'80% del valore dell'immobile (minore tra valore di perizia dell'immobile offerto in garanzia e prezzo di compravendita) in caso di mutui concessi per la costruzione o la ristrutturazione di immobili, l'erogazione può avvenire anche a stato avanzamento lavori.
Garanzie: Iscrizione ipotecaria di primo grado pari al 200% del valore del mutuo. La Banca può richiedere, in funzione della valutazione di merito creditizio, altre forme di garanzia.
Rate: il finanziamento verrà rimborsato mediante pagamento di rate mensili posticipate costanti, comprensive di capitale ed interessi.
Condizioni Vantaggiose per i nostri soci.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.