Assemblea

Assemblea ordinaria dei Soci 2021

Il momento più importante nella vita della Banca

Soci

Come votare

Rappresentante Designato

Documenti

L'Assemblea Ordinaria dei Soci si è tenuta mercoledì 12 maggio 2021, alle ore 10.30, in seconda convocazione, presso la sede legale in Longare (VI), via Ponte di Costozza n. 12, con il seguente ordine del giorno:

 

1. Presentazione e approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2020 della Banca e del Bilancio infrannuale al 31 ottobre 2020 della Banca incorporata: delibere inerenti e conseguenti;
2. Governo societario: informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli Organi sociali;
3. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale;
4. Determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli Amministratori ed ai componenti il Collegio Sindacale;
5. Polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli Esponenti aziendali;
6. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2020.

 

 

Nel corso dell'Assemblea sono stati approvati il Bilancio d'esercizio 2020, le Politiche di remunerazione e incentivazione 2021, corredate dall'informativa ex post 2020.

 

L'Assemblea ha inoltre provveduto al rinnovo dei componenti del Collegio Sindacale in quanto giunti a fine mandato, per gli esercizi 2021 - 2022 e 2023, riconfermando: Gabriele Beggiato (Presidente); Diego Ranzani e Plinio Todesco (Sindaci Effettivi); Nicola Argentini e Alessandro Campana (Sindaci Supplenti).

 

Il RESOCONTO DI SINTESI degli esiti delle votazioni dei soci riportate dal Rappresentante Designato - notaio dott. Stefano Lorettu - è stato pubblicato in questa sezione del sito di Banca del Veneto Centrale.