La rivista dei soci

Sfoglia la rivista dedicata a te

La finestra sulla tua Banca

Leggi L'ACCENTO

 

Si chiama “L'ACCENTO” ed è la rivista istituzionale di Banca del Veneto Centrale.

 

“L'Accento” è un periodico di informazione finanziaria, sociale e culturale, pubblicato con cadenza semestrale per informare e coinvolgere tutti i soci, i collaboratori e i portatori di interessi della nostra banca.

  • È il mezzo che consente alla compagine sociale di essere informata nel corso dell'anno sulle diverse attività che la Banca realizza.
  • È lo strumento che permette di accedere a notizie, dati, informazioni di servizio.
  • È un luogo di partecipazione.

In ogni numero è possibile trovare articoli sulle numerose iniziative che coinvolgono la nostra cooperativa di credito, in particolare quelle dedicate alla compagine sociale e gli eventi organizzati sul territorio, informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Banca del Veneto Centrale oltre a una serie di approfondimenti su temi di attualità che investono il campo dell'economia e della finanza ma anche del sociale.

 

La rivista dedica inoltre spazio alle aziende socie che si distinguono nel loro settore di attività e alcune pagine sono dedicate ai personaggi del territorio che hanno raggiunto un ruolo di primo piano nel panorama economico, culturale o sociale.

 

Leggi la rivista

Dicembre 2020

Leggi la rivista

Dicembre 2020

Anno XIX - Numero 56